Amarcord
Livorno, Paulinho: “Non sono una star. Con la Roma ce la giocheremo!”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’attaccante italo-brasiliano Paulinho è carico più che mai e pronto ad affrontare il campionato di serie A che inizierà nel prossimo week-end (24-25 agosto). Il giocatore, in forza al Livorno, non gioca nella massima serie dal maggio 2007, quando era ancora un ragazzino. Oggi infatti l’attaccante classe 1986 ha raggiunto la piena maturità e si è imposto sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista caratteriale nel Livorno di Spinelli.
Paulinho ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Sulla nuova serie A ha detto: “Il livello di oggi è migliore. Vedo molti giovani italiani bravi in giro! In Serie A tutti vogliono venirci, soprattutto dal Sudamerica“.
Paulinho ha parlato anche del mercato e delle ambizioni del Livorno: “Prima di andare in vacanza, Spinelli mi aveva detto che se fosse arrivata unofferta per me lavrebbe valutata. È arrivata quella della Sampdoria, ma per lui non bastava. Così sono rimasto volentieri“. Ha quindi aggiunto: “Siamo gli stessi, sappiamo che cè da pedalare parecchio ma non ci spaventa. Certo, serve qualche ritocco e la società ci sta lavorando, ma noi facciamo il nostro“.
Capitolo Roma. Paulinho scalda i motori per un nuovo esordio in serie A: “Non la temiamo. La Roma è una grande squadra, vero, ma noi siamo ben rodati. Sicuro, ce la giocheremo!“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















