Amarcord
Juve, Tevez: “Serie A più difficile della Premier. Conte mi ha spiegato come funziona…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Un Tevez già in forma strepitosa ha già conquistato il cuore dei tifosi con 2 gol nelle prime due partite ufficiali contro Lazio e Sampdoria. L’Apache, da vero argentino, non pare avere problemi di ambientamento in Italia, anzi è pronto a diventare il trascinatore della Juve di Conte. In un’intervista esclusiva rilasciata alla Stampa, Tevez ha tracciato un primo bilancio sulla sua esperienza juventina, mettendo in evidenza tutte le sue ambizioni di vittoria sia in ambito italiano, sia in ambito europeo (Tevez ha già vinto la Champions nel 2008 con lo United).
Ecco le prime impressioni di Carlitos sul campionato italiano: “La serie A è più difficile della Premier perché non si può tenere troppo il pallone, ma Conte in dieci lezioni mi ha spiegato tutto. A livello tattico l’argentino si vede come una seconda punta, quindi adattissima al modulo del tecnico: mi piace stare al centro del gioco. Per quanto riguarda la maglia numero 10 Tevez è apparso conscio della pesante eredità che essa comporta: “Conosco la storia di Del Piero!“.
Insomma, a Carlitos non manca certo la personalità e la grinta giusta per raggiungere traguardi importanti: “A noi manca forse qualcosa per essere davvero i più grandi, ma in Champions dobbiamo provarci.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















