Amarcord
Juve, Ravanelli: “Conte è il Messi degli allenatori”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Dopo l’eliminazione in Coppa di Lega francese, Fabrizio Ravanelli si appresta a fare il suo esordio in Ligue 1 come allenatore dell’Ajaccio. Ma in un’intervista rilasciata a Tuttosport è emersa l’anima juventina di Ravanelli, protagonista ai tempi del primo Lippi.
L’Ajaccio potrebbe concludere qualche affare con la Vecchia Signora: “Le nostre priorità sono un laterale sinistro e una punta. Ziegler? Sarebbe perfetto, ma temo abbia un ingaggio troppo alto per noi. Boakye è, invece, un’opportunità interessante“. Conte e Ravanelli stanno inoltre organizzando un’amichevole Ajaccio-Juventus per settembre: “L’idea è quella di portare la Juve qui in Corsica, durante la pausa per le nazionali, per una partita in memoria del nostro presidente Michel Moretti“.
Non sono mancati poi gli elogi di Ravanelli per l’ex compagno Conte, in riferimento all’imminente sfida Lazio-Juventus di Supercoppa: “Conoscendo Conte, che non mollerebbe nemmeno il trofeo dell’oratorio, sono certo che porterà tutti oltre i propri limiti. Antonio non è solo il miglior tecnico italiano, è il Messi degli allenatori“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















