Amarcord
Juve, Conte: “Perdere queste partite ci sta. Abbiamo lavorato molto!”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Nonostante la sconfitta contro l’Inter e il non esaltante ultimo posto nella Guinness Cup, Antonio Conte vede il lato positivo ed è ottimista per l’inizio di stagione. Il tecnico bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale juventus.com: “Abbiamo lavorato molto bene e perdere queste partite ci sta. Contro l’Inter è capitato solo ai rigori, al termine di una partita equilibrata, ma anche negli anni passati, nel Tim o nel Berlusconi, avevamo subito delle sconfitte“.
Conte ha apprezzato i movimenti delle punte contro l’Inter: “Io sono soddisfatto di quanto ho visto, specie di Ogbonna, di come Tevez ha trovato l’intesa con Vucinic e della prova da leader di Mirko“. Poi mister Conte riprende ciò che sa fare meglio, motivare i suoi giocatori per tenerli sempre affamati di vittorie: “Tutti dobbiamo metterci in testa che non sarà per niente semplice vincere ancora e dovremo essere bravi a non sentire le voci che ci vogliono favoriti. Nella mia carriera di calciatore ho giocato quattro finali consecutive, tre di Champions e una di Coppa Uefa, ma non ho mai vinto tre scudetti consecutivi“.
E’ ufficialmente partita la missione della Juve 2013-2014: vincere il terzo scudetto consecutivo. Le rivali sono avvisate.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















