Amarcord
Inter, Ranocchia: “Lavoriamo per puntare in alto. Ma quale rigore..”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Al termine del match amichevole disputato dall’Inter contro il Chelsea di Josè Mourinho e perso per 2 reti a 0, ha parlato il difensore neroazzurro Andrea Ranocchia, come riportato da Inter.it. Ranocchia si è detto soddisfatto dell’andamento del match nonostante la sconfitta, ma ha anche evidenziato come la squadra debba ancora crescere sia sul piano fisico che su quello del gioco: “Abbiamo fatto una buona partita nel primo tempo, poi nel secondo abbiamo sofferto. Dobbiamo migliorare e cercare di non fare più gli errori che abbiamo commesso. Queste gare sono importanti perchè riusciamo a provare quello che facciamo in allenamento .
A proposito di allenamento.. Ranocchia ha anche speso parole al miele per il nuovo allenatore, Walter Mazzarri, del quale, il difensore neroazzurro, si dice grande estimatore: Ha portato le sue idee, noi cerchiamo di seguirlo e di lavorare. Ci aspettiamo di arrivare in alto perchè l’Inter deve puntare a questo”.
Infine una battuta sull’episodio decisivo del match, il calcio di rigore fischiato per fallo di Pereira su Lukaku, decisamente troppo generoso: “Ma quale rigore…era fuori di un metro”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















