Amarcord
Fiorentina, Montella allontana i dubbi: “La mia volontà è quella di restare!”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Nonostante le voci sul futuro del tecnico della Viola, Vincenzo Montella, si rincorrano incessantmente, l’Aeroplanino ha voluto quest’oggi rassicurare i propri tifosi circa il proprio futuro nella conferenza stampa pre partita in vista del match di campionato contro il Torino.
Sul proprio futuro: “Io credo di essere sempre stato sereno, le mie dichiarazioni sono sempre state quelle di un tecnico che vuole rimanere. Avrei usato un’altra strategia altrimenti, se non avessi avuto più entusiasmo avrei potuto eludere la clausola rescissoria. La mia volontà era ed è quella di rimanere”.
Su Cuadrado, obiettivo di mercato di tanti top-club europei: “Rispetto alla partita di domani non penso a Cuadrado, penso che abbiamo una grandissima responsabilità e ci teniamo a far bene. È arrivato vicino al top, ma non è ancora al top. È cresciuto molto e spero di poterlo allenare ancora. Dipende dall’Udinese e da tante cose”.
Sul Torino e la Formazione di domani: “A prescindere da come finiranno in classifica, complimenti a loro che hanno tenuto la competitività più alta. Rossi titolare? È una possibilità, dipende da come sta il ragazzo. Gomez? Andrà in panchina”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















