Amarcord
Ambrosini: “Ottimo impatto con la Fiorentina”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
È passato dal Milan alla Fiorentina, ma la sua fame di vittorie è rimasta intatta. Massimo Ambrosini è concentrato sulla sua nuova avventura e sa che la sua squadra deve partire forte, visto che a breve affronterà il Grasshopper nel preliminare di Europa League: La Svizzera da un punto di vista calcistico sta crescendo ha detto in unintervista a violachannel.tv -, è un banco di prova importante, che può segnare la stagione. Un conto è una stagione con l’Europa Legue, un conto è giocare senza. Quindi è una partita assolutamente decisiva.
Lex capitano rossonero ha avuto buone sensazioni in questo primo mese in viola: “Dopo 28 giorni di ritiro l’impatto con la Fiorentina è stato molto positivo, sono molto felice di essere qui. Per me è stato un cambiamento importante ma ho tante motivazioni e tanta voglia. Questa squadra può fare un campionato interessante sicuramente.
Tuttavia, la rosa di Montella non ha convinto nelle amichevoli estive: Abbiamo lavorato bene in ritiro, ma forse queste due amichevoli hanno fatto capire un po’ a tutti che la strada non era così tanto in discesa come tutti potevano pensare. Com’è normale che sia prosegue Ambrosini – in questo periodo della stagione. Di lavoro da fare ce n’è, noi lo sapevamo. La voglia nostra è quella sicuramente di fare bene.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















