Amarcord
Sneijder: “Con Strama non giocavo, ma lo capisco!”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Da eroe del Triplete a panchinaro di lusso, a lusso e basta, lo strano percorso di Wesley Sneijder in maglia neroazzurra. Ad un mese di distanza dalla sua cessione ai turchi del Galatasaray, l olandese è tornato a parlare al portale Volkstrant di quelli che sono stati gli ultimi e travagliati mesi della sua avventura milanese.
Non mi hanno fatto giocare, con Mourinho certe cose non sarebbero successe. Però Stramaccioni ha 36 anni, ha avuto la grande occasione di allenare una squadra come lInter e quindi lo capisco. Poi me lo ha spiegato lui stesso prima che lasciassi Milano: come poteva andare contro club e presidente?.
Nonostante il divorzio forzato, Sneijder ha però solo belle parole per Massimo Moratti e per tutto il popolo neroazzurro: Ho parlato con lui (Moratti) per ore prima di firmare col Galatasaray, è stato il caffè più lungo della mia vita. Ma Moratti non ha colpe, anzi gli devo molto. AllInter ho vissuto momenti bellissimi, sono grato al presidente e ai tifosi. Ora però bisogna guardare avanti
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















