Amarcord
Zamparini: “Risorti grazie a Sannino”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Per il Palermo si è riaccesa la speranza di salvarsi dopo la vittoria casalinga contro la Roma. Il presidente Maurizio Zamparini, intervenuto ai microfoni di Radio Radio, analizza com’è andata contro i giallorossi: “E’ successo il miracolo. Noi abbiamo fatto una buona gara, ma la Roma non è stata quella di quindici giorni fa”.
La strada verso la salvezza è ancora lunga, ma il Palermo sembra essersi messo alle spalle un lungo periodo buio: “La nostra è stata fin qui un’annata maledetta, a fine anno dobbiamo mettere mano alla squadra, ma adesso abbiamo riacceso la luce, c’è un filino di speranza. Penso che – continua Zamparini – la lotta possa non essere solo tra noi, Siena e Genoa, ma possono essere risucchiate le squadre a 34-35 punti se magari stanno 3-4 gare di fila senza vincere. Abbiamo la possibilità di risorgere”.
Il presidente rosanero non dà il merito di questa riscossa all’aumento del premio salvezza ai giocatori: “Non c’entra niente, c’entra Sannino che è riuscito a farli stare concentrati”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















