Amarcord
Milan, Birsa in arrivo, sarà Matri il regalo ad Allegri per la Champions
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Con la Roma in vantaggio su Ljajic, e i noti problemi dell’attacco rossonero, che sono apparsi in tutta la loro problematicità al Bentegodi contro il Verona, in campionato, il Milan ha fissato il suo obiettivo: sarà Alessandro Matri il colpo sul gong di questo calciomercato estivo, il regalo che Berlusconi farà ad Allegri nel caso in cui dovesse arrivare la tanto agognata qualificazione alla fase a gironi di Champions League.
Ballano tanti soldi, che farebbero molto comodo alle poco floride casse del Diavolo, e questo sia la società, sia il tecnico livornese lo sanno molto bene. Per di più gli introiti derivanti dall’Uefa consentirebbero un investimento importante sull’attaccante di Sant’Angelo Lodigiano, in forza alla Juventus. Tanto più che il Napoli, dopo aver virato su Duvan Zapata, sembra ormai essersi ritirato dalla contesa.
Il Milan, insomma, ha strada libera per il giocatore, a patto ovviamente di presentare alla Vecchia Signora un’offerta congrua al valore della punta. Serviranno almeno 10 milioni di euro per chiudere l’operazione, soldi che potrebbero essere disponibili solo attraverso la qualificazione alla Champions League.
I tifosi rossoneri sognano il ritorno del centravanti, cresciuto proprio nelle giovanili rossonere, che non ha mai fatto mistero di gradire e non poco un suo ritorno alla base. La trattativa sarà legata a cosa farà la squadra mercoledì nel ritorno con il PSV.
Intanto è sempre più vicino l’acquisto di Valter Birsa, che diventerà rossonero nell’ambito di uno scambio che porterà invece Traoré in rossoblù. Ieri il giocatore sloveno ha pranzato ‘Da Giannino’ con Adriano Galliani, e in precedenza aveva svolto le visite mediche. Per Allegri sarà una scelta in più fra centrocampo e attacco.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















