Amarcord
Zanetti: “Cosa darei per giocare Inter-Juve”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
“Darei tantissimo per giocare Inter-Juventus, ma ci penseranno i miei compagni a dare il massimo. Sarà una grande sfida e non c’è bisogno che dia dei consigli su come interpretarla. Tutti sanno cosa dovranno dare. Lo ha dichiarato Javier Zanetti a margine della riunione in Lega Calcio tra allenatori e capitani, che ha aggiunto: Il ricordo più bello delle sfide con i bianconeri? Quella vinta nell’anno del Triplete con il gran gol di Maicon”.
Il capitano nerazzurro rilancia le ambizioni della sua squadra: La Juve non so se è la favorita per lo scudetto, ma resta una delle squadre più forti. Il nostro obiettivo è quello di giocare alla pari con tutte le squadre che ambiscono ai primi posti.
Largentino non ha ancora avuto modo di lavorare a pieno ritmo con Mazzarri, ma è comunque contento di quello che sta facendo: Cerchiamo di portare sul campo tutte le cose lui ci chiede di fare. La sensazione che l’Inter dà è quella di una squadra compatta che sa cosa fare. Mazzarri si fa sentire sempre tanto, sia in allenamento che in partita. Gli piace lavorare su ogni dettaglio. Ci voleva un allenatore così per noi.
Sullinfortunio non si sbilancia: Sto meglio e spero di continuare il recupero come in questi mesi, ma tempi di rientro preferisco non darne.
Zanetti, infine, dice la sua sulla possibile cessione del club da parte di Moratti: “Ogni volta che parlo con lui lo vedo tranquillo. Vuole fare il bene dell’Inter come sempre. Ha davvero dei sentimenti forti per questa squadra”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















