Amarcord
Inter-Juve, Icardi e Milito osservati speciali di Mazzarri
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Walter Mazzarri si prepara al big match contro la Juve e iniziano i pronostici su chi saranno gli 11 titolari a scendere il campo contro la Vecchia Signora. Per entrambe le squadre, molto dipenderà da come torneranno i giocatori impegnati nelle varie Nazionali e per questa risposta si dovrà attendere giovedì.
Per Mazzarri questa risposta sarà determinante perché, nei suoi schemi, Palacio e Alvarez sono i favoriti. Poi c’è l’enigma Icardi: bisognerà valutare se l’argentino riuscirà a smaltire completamente la botta al costato rimediata contro il Genoa. Di sicuro c’è che il giocatore, alla ripresa degli allenamenti di lunedì, non ha preso parte alla partitella e ha lavorato fuori dal gruppo.
La seduta odierna dovrebbe però dare molte risposte: in primis proprio su Icardi, poi su Kovacic che rientra alla Pinetina dopo l’impegno con l’Under 21 e infine sulle condizioni di Diego Milito che continua a recuperare. Largentino lancia ottimi segnali: nella seduta di lunedì ha fatto tutto con in compagni, partitella compresa e la lunga chiacchierata con Mazzarri al termine degli allenamenti, fa pensare che Il Principe si avvia con prepotenza a essere inserito nuovamente tra i titolare, già per la partita contro la Juve.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















