Amarcord
Genoa, Preziosi: “Destro venduto integro. Il derby? No comment”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il campionato del Genoa non è iniziato alla grande e il derby della lanterna è alle porte. Il vulcanico presidente del Genoa Enrico Preziosi, intervenendo a Tele Radio Stereo 92.7, ha rilasciato dichiarazioni sul mercato e sul derby del 15 settembre: “Borriello è sempre stato legato al Genoa, come io sono legato a lui a livello personale. Ma noi abbiamo Gilardino che è l’attaccante della Nazionale, c’erano ambizioni dei ragazzi di misurarsi magari in contesti di livello superiore, si è provato l’ultimo giorno a trattare gli scambi, non è andata in porto l’operazione, ora per il resto della stagione non voglio sentir parlare di nuovo di scambio Gilardino-Borriello“.
Sempre legata alla Roma c’è la questione Destro. “Mattia Destro? Mi spiace stia vivendo delle difficoltà, quando lo abbiamo ceduto alla Roma era ambito dai principali club italiani, era integro, non abbiamo fatto l’affare, pur incassando tanti soldi“.
Capitolo derby. “Il derby? Parliamone dopo la partita, non voglio fare commenti prima del match, so quanto ci si arrivi carichi e per questo preferisco non aggiungere elementi per renderlo ancora più carico. Mi posso sbilanciare magari su Inter-Juventus, perché vedo favorita la squadra di Conte ma non fino al punto da dare per scontato che vinca. Per questo mi gioco la doppia chance e dico X-2.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















