Amarcord
Inter-Thohir ci siamo: Moratti a Londra per le firme
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Massimo Moratti è a Londra, tanto che nella serata di lunedì non ha neanche partecipato all’evento Pirelli dove era atteso tra gli ospiti vip. Nella capitale inglese il numero 1 interista potrebbe esserci andato per lavoro (affari legati alla Saras) o per motivi di famiglia dal momento che lì vive il figlio, ma i bene informati vogliono il presidente nerazzurro a Londra per la stretta finale con Thohir. Il magnate indonesiano non sarebbe ancora arrivato ma in procinto di partire nel momento in cui gli avvocati gli danno l’ok.
Anche i legali delle due parti, aspetto non di poco conto, si sono spostati in Inghilterra e questo indizio conferma ulteriormente le indiscrezioni.
D’altronde, come era stato già anticipato, se l’affare si vuole chiudere i tempi stringono ed entro fine mese devono arrivare le firme altrimenti non ci sarebbe il tempo necessario di spostare le quote prima dell’Assemblea dei soci, fissata per l’ultima settimana di ottobre.
Moratti attende di avere le ultime garanzie sul ruolo che potrà avere la sua famiglia all’interno del riassetto societario, poi tutto sarà definito nei minimi dettagli.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















