Amarcord
Montella: “Juve? Partita importante per Firenze. Vidal? Spero non giochi”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match del Franchi tra Fiorentina e Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:
Partita importante. “Partita importante per entrambi, per tutta la città di Firenze e per i nostri tifosi. Partita che vale molto anche per la classifica. Affrontiamo una grandissima squadra, ma cosa più importante del risultato sarà l’approccio alla partita“.
Sicurezza stadio. “Il Franchi ha dimostrato sempre di essere civile, poi lo sfottò ci sta ed è anche divertente“.
Vidal. “E’ sicuramente forte ma non conosco la situazione. Io spero che non giochi“.
Montella vs Conte. “Quando si affronta la Juve si valutano tante cose. Loro fanno le stesse cose, le tante cose di continuo e al massimo. Hanno dettami ben precisi. Sarà complicato, hanno tante armi e soluzioni. Si vede la mano dell’allenatore, si vede che i giocatori capiscono quello che vuole l’allenatore. Le differenze? Lui ha vinto, sia da giocatore che da allenatore. Lui urla? Significa che per vincere bisogna urlare“.
Juve da battere. “Tutti vogliono battere la prima della classe, io devo preparare la partita senza l’influenza della piazza. Vedo comunque la solita Juve: organizzata, tranquilla, affamata, forte. Con un Tevez che può dare qualcosa in più“.
Nazionali viola. “I nostri Nazionali Pasqual e Aquilani hanno fatto due buone partite. La Nazionale ha fatto bene a Giuseppe Rossi, è tutto entusiasmo. E poi si è allenato, molto di più di quanto si sarebbe allenato con noi“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















