Amarcord
Juve, Agnelli: “Ricavi record. Il calcio italiano è immobile…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Andrea Agnelli ha preso la parola durante l’assemblea degli azionisti della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:
Bilancio record. “Il bilancio presentato oggi segna ricavi record e ricongiunge questa Juventus alla sua storia. Ci avviciniamo al pareggio operativo confermando il risultato sportivo, e le vittorie sul campo. Il nostro compito, però, è costruire il futuro“.
Immobilismo italico. “A distanza di un anno dall’ultima nostra assemblea, la situazione del calcio italiano rimane immobile. Il calcio italiano dimostra di non saper progredire, né di sapersi governare in modo adeguato. C’è una cultura radicata del potere e poca cultura di governo. La Lega di serie A deve avere il coraggio di prendere in mano i propri destini e deve affrontare i problemi con maggiore serenità“.
La forza della Juve. “Oggi la Juventus ha mezzi e competenze per aumentare l’internazionalizzazione del brand. E’ dal 2010 che questo club ha esercitato una progressiva attrazione di talenti sia in campo sia fuori dal terreno di gioco“.
Terzo scudetto. “Tutti alla Juventus sanno di avere un’occasione unica per entrare nella storia, agguantando il terzo Scudetto consecutivo”.
Adidas. “L’accordo con il nuovo sponsor tecnico, in vigore dal 1 luglio 2015, segna il ritorno della Juventus su valori di livello europeo“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















