Amarcord
Romulo: “Sono un po’ arrabbiato, l’arbitro doveva essere più giusto”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Sebbene con toni pacati, il brasiliano del Verona, Romulo, intervenendo nel post partita di San Siro ai microfoni di ‘Sky Sport’, si è lamentato della direzione di gara dell’arbitro Celi, a suo giudizio disparitaria nei confronti della squadra gialloblù e permissiva verso i nerazzurri.
“Sono contento per il mio gol, ma voglio dire una cosa. – ha affermato, in linea con il suo allenatore – Oggi l’arbitro doveva essere più giusto, sono un po’ arrabbiato perché è impossibile che a un centravanti come Toni in 90 minuti non sia stato fischiato nemmeno un fallo a favore”.
Per Romulo il direttore di gara avrebbe adottato 2 pesi e 2 misure. “Ho sentito Cambiasso che diceva parolacce e lui nulla, – ha sottolineato il giocatore brasiliano – mentre noi non potevamo nemmeno avvicinarci a lui per parlargli”.
“Serve più equilibrio, – ha proseguito Romulo nel suo discorso – non è che noi siamo il Verona e ci trattano così. Cambiasso ci parlava e noi invece no. Rispetto l’arbitro, è un grande professionista, ma oggi poteva essere molto più equilibrato”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















