Amarcord
Lazio, Petkovic: “Il mio futuro non dipende dalla partita di domani”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
In vista del delicatissimo match di campionato contro il Cagliari, l’ellanatore della Lazio, Vladimir Petkovic, ha parlato nella tradizionale conferenza stampa, della propria posizione e degli scarsi risultati di quest’ultimo periodo. Nonostante le numerose voci relative ad un possibile cambio in panchina, il tecnico bosniaco si è detto sicuro che il proprio futuro non dipenda assolutamente dall’esito della partita di domani.
Sul proprio futuro: “Non è legato alla partita di domani. A me non servono garanzie dalla società, io mi baso solo sul lavoro. Io comunque non faccio passi indietro”.
Sull’ultimo periodo dei biancocelesti: “La matematica ci condanna, ma tante delle sconfitte sofferte non sono giuste. Adesso servono le vittorie, con i pareggi non si può andare avanti. Stiamo migliorando ma possiamo fare tanto di meglio. Poi spero che dopo oltre due mesi possano essere a disposizione tutti i giocatori”.
Sulla visita del presidente Lotito: “E’ stato motivante e categorico. Ha avuto delle legittime pretese, noi sappiamo che dobbiamo fare di più”.
Sulla pesantissima assenza del bomber tedesco Miro Klose: “Anche dopo il recupero non stava bene. Abbiamo provato a farlo giocare ma non era ancora a posto e abbiamo deciso di non rischiare. Ieri non si è allenato, deciderò oggi se convocarlo oppure no”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















