Amarcord
Inter, Mazzarri: “Handanovic e Icardi da valutare. Moratti è molto presente”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Walter Mazzarri, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Inter, in programma domenica alle 15,00. Ecco le sue dichiarazioni:
Gara difficile. “Sappiamo tutti le difficoltà di questa gara, loro fanno bene da anni. Si rinnovano ogni anno ma fanno bene grazie ad un grande allenatore come Guidolin“.
Emergenza infortuni. “Oggi valuteremo Handanovic. Icardi idem, davanti siamo in emergenza e davanti convocherò anche un ragazzo. Campagnaro, visto che non si è mai allenato, credo non sia recuperabile“.
Moratti. “Con lui c’è uno scambio continuo, è presente, molto, gli piace vedere i nostri allenamenti e ieri ha seguito tutta la seduta. Mi fa piacere, anche perché lo fa con entusiasmo“.
Anno zero. “Se parli di anno zero, da come è finita la scorsa stagione, sulla carta noi non dobbiamo fare la corsa su nessuno se non su noi stessi. E’ importante vedere la squadra che gioca bene, che diverte; chiaro, perdere punti come in queste ultime gare, non fa piacere, dispiace, ma Montella dopo una gara persa ha detto ‘è la strada giusta’, parlando di identità di squadra. Certe squadre, in certi momenti, devono pensare così“.
Formazioni. “Samuel? Devo sentirlo oggi, dietro ho due-tre soluzioni da valutare. E’ possibile che giochi, intanto, in mediana anche Taider“.
Esterni. “Non voglio entrare in questioni di mercato: non ho contatto diretto con Thohir, non è detto che ci servano esterni, quello o quell’altro… Preferisco parlare di campo, non ho mai fatto considerazioni sulla rosa e sul mercato”.
Cuadrado. “Serve attenzione in futuro, sono cose da valutare bene. Certe regole e certe visioni si possono cambiare. Cambiano i tempi in tutti i sensi, anche nel calcio in futuro ci può essere qualche innovazione“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















