Amarcord
Lazio, Ballardini: “Squadra da settimo posto. Ho vissuto situazione drammatica”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Davide Ballardini, ex allenatore della Lazio, attacca la dirigenza bianco-celeste in un’intervista rilasciata al “Tempo”. Ecco le sue dichiarazioni:
Dramma. “Nella Capitale ho vissuto una situazione drammatica. Non ho avuto loccasione per gestirla, in quanto si era deciso di mettere fuori rosa due giocatori importanti come Pandev e Ledesma. Largentino è un bravo ragazzo, lo conosco bene. In quella stagione, il peggiore fui proprio io che mi piegai alle decisione di Lotito e Tare. Accettai una situazione che non andava avallata. Petkovic ha la possibilità di schierare i migliori giocatori a sua disposizione, a me non fu permesso“.
Settimo posto. “La Lazio può arrivare tra il settimo e il nono posto, non la vedo assolutamente tra le prime tre. La politica della società è sempre la stessa, giocatori di esperienza, magari stranieri. Da tre anni inoltre è la formazione che ha cambiato di più, solo quando cero io non si è fatto nulla al livello di mercato. Questa non è di certo la mia maniera di lavorare, ma è da apprezzare visto che in questi anni qualche trofeo è stato vinto. Se i risultati non sono arrivati con me alla guida, devo dire che la colpa è stata anche mia“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















