Amarcord
Maradona: “Sono stato ad un passo dalla Juve”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Prima che andassi al Barcellona la Juventus mi aveva contattato attraverso Sivori, ma ero troppo piccolo e non avevo voglia di lasciare lArgentina. E poi lAvvocato aveva un grosso problema con la Fiat, e portare un giocatore come me, con quello che costavo, poteva far restare male tutti gli operai. Non ne abbiamo parlato più, sono rimasto in Argentina. Questa la clamorosa dichiarazione rilasciata da Diego Armando Maradona al programma Stop&Gol su Cielo.
Il cuore del Pibe de Oro, però, rimane fedele ad una sola città: Io dico Napoli tutta la vita. È ora che la gente provi il sapore di vincere lo scudetto. E sulla squadra di questa stagione: Sta andando molto bene, mi aspetto più attacco senza dimenticare la fase difensiva, che nel calcio italiano è particolarmente importante, ha affermato prima della sconfitta di Torino.
Il nome dellargentino viene a più riprese accostato alla panchina azzurra, però Bisogna aspettare il momento giusto, come dicevo a Ciro Ferrara. Cè molta voglia di allenare e mi piace molto farlo, però oggi è difficile perché se non sei amico di un grande rappresentante. Oggi lallenatore, più che sapere di calcio, fa più quello che vogliono i dirigenti.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















