Amarcord
Milan, Seedorf deluso dal ko: “Non perdiamo fiducia, ora testa a Madrid”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’Udinese è la sua bestia nera. In quasi due mesi sulla panchina rossonera, Clarence Seedorf ha incontrato due volte i bianconeri friulani, uscendo sempre sconfitto, tanto in Coppa Italia, quanto in Campionato. Queste le sue parole dopo il ko del Friuli: “C’è delusione. Quando si perde non si può mai essere contenti, soprattutto quando certe cose potevano essere evitate. Ho detto alla squadra di pensare già a martedì, di non pensare a questa gara perchè perdi solo fiducia e certezze. Dopo il gol avevo chiesto ai ragazzi di crederci, ma i ragazzi hanno dato quello che avevano ed alcuni impegnati con le nazionali non erano freschi ma ci hanno messo il massimo impegno. Il loro portiere è stato bravo in qualche circostanza, ma dobbiamo guardare avanti. Errori? Mi riferisco a dei concetti, la loro forza è la ripartenza quindi alcune scelte non andavano sbagliate e bisogna evitare la parte centrale, ma c’è anche la loro bravura sul gol“.
Sull’imminente sfida di Madrid contro l’Atletico: “Siamo convinti di poter vincere. La partita d’andata l’abbiamo vista tutti e questa è una nostra certezza”.
Su Honda: “Con pazienza deve conoscere il calcio italiano. Ha fatto buone gare, oggi qualche giocata, ma ha bisogno di tempo. Lui partendo anche da destra, col piede che ha, può far male”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















