Amarcord
Sorriso Acerbi: “Periodo difficile alle spalle, ma tenendo duro tutto passa”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Sorriso in casa Sassuolo e, in generale, per il calcio italiano. Francesco Acerbi sembra infatti aver messo alle spalle il momento più difficile.
“E’ stato un periodo lungo e difficile, ma sapevo che sarebbe finito – ha sottolineato l’ex difensore del Milan, al Campidoglio per ‘Gli Angeli dello Sport’ -. Sono state settimane brutte per me, ma anche per la squadra. C’è stata un po’ di sofferenza, ma tutto passa. Bisogna tenere duro”.
“Non ho mai smesso di allenarmi e ora mi sento bene. Da una decina di giorni sto seguendo i dettami del dottore e sto continuando la preparazione. La malattia mi ha cambiato, mi ha reso più riflessivo. Il calcio è la mia vita, faccio parte di questo mondo e non mollerò”.
Gli emiliani si sono anche rilanciati in classifica con la fondamentale vittoria di domenica a Bergamo. “E’ dura vincere sul campo dell’Atalanta, dobbiamo giocare sempre così. D’ora in poi affronteremo soltanto delle finali, ma siamo all’altezza del compito. Abbiamo ottimi giocatori”, ha aggiunto Acerbi.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















