Amarcord
Inter, Mazzarri: “Napoli ottima squadra, sarà dura. De La? Sì, lo saluterò!”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Sfida di incroci, quella tra Inter e Napoli. Non solo per Rafa Benitez, tecnico dei partenopei, ma anche per il suo pari ruolo nerazzurro Walter Mazzarri, che con gli azzurri ha vinto una coppa Italia prima di approdare all’ombra della Madonnina. Queste le parole del tecnico toscano in conferenza stampa alla vigilia del match: “Sarà una gara difficile, loro sono un’ottima squadra e lo dice la classifica. Dobbiamo cercare di fare una grande gara e alla fine tireremo le somme. E’ un anno in cui dobbiamo sempre correggere qualcosa, e’ un anno particolare. Concediamo un quarto d’ora agli avversari, non chiudiamo le partite ed e’ questo che dobbiamo cercare di migliorare da qui alla fine del campionato“.
Sul rapporto col presidente De Laurentiis: “Se lo incontrerò non ci sarà nessun problema. Non ho problemi a salutare le persone con cui ho lavorato per tanti anni. Insieme siamo cresciuti. Anche se quando uno lascia non viene capito, ma io non si possono dimenticare quattro anni così“.
Sugli obiettivi finali dei nerazzurri: “Già da domani vogliamo fare il massimo per ottenere il maggior numero di punti possibili. Non abbiamo un obiettivo preciso“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO














