Connect with us

Napoli

De Laurentiis tira le somme: “2025 entusiasmante, ma…”

Published

on

De Laurentiis tira

Il presidente del Napoli De Laurentiis tira le somme sull’ottimo 2025 appena concluso, ma promette che si impegneranno a fare meglio.

De Laurentiis tira le somme: “2025 entusiasmante, ma…”

Con un messaggio pubblicato su X, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto salutare i tifosi azzurri sparsi in tutto il mondo e aprire il 2026 all’insegna dell’entusiasmo:

“Il 2025 per noi è stato entusiasmante. Ci impegneremo ancora di più per fare meglio. Non sarà semplice ma ce la metteremo tutta. Buon anno!”.

Advertisement

Capodanno in famiglia azzurra anche per diversi giocatori. McTominay, Noa Lang e Neres hanno brindato insieme in un ristorante di Napoli. Mentre Juan Jesus, Rrahmani, Contini, Politano e Spinazzola hanno scelto un party sul mare per salutare l’anno nuovo.

Nel frattempo, De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna stanno già lavorando alle strategie per il mercato di gennaio, con un’attenzione particolare all’attacco. Lo stesso Manna, intervistato dal Corriere dello Sport, ha fatto il punto sulla situazione: “I rientri di Anguissa e Gilmour sono più vicini, mentre Lukaku e De Bruyne sono un punto di domanda: quindi, vorremmo alzare la qualità soprattutto nel reparto offensivo”.

Per il centrocampo, invece, lo sguardo è rivolto più avanti. Il nome di Leon Goretzka del Bayern Monaco resta una pista concreta in vista dell’estate, quando il tedesco potrebbe liberarsi a parametro zero, con il contratto in scadenza a giugno 2026, come riportato da Fabrizio Romano. Il giocatore sarebbe aperto anche a un’esperienza fuori dalla Germania e piace a diversi club di Premier League, con Arsenal e Tottenham già contattati dai suoi agenti. Il Napoli, per ora, osserva e resta alla finestra.

Insomma, un Napoli reduce da un 2025 in cui si son festeggiati ben 2 trofei. Tuttavia, il patron ADL non sembra voler porre limiti alla provvidenza. Il suo Napoli vuole diventare ancora più grande di quanto non lo sia già.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *