Connect with us

Inter

Chivu su Bastoni: “Ne abbiamo già parlato fin troppo”

Published

on

Chivu su Bastoni

L’allenatore dell’Inter Chivu su Bastoni non vuole aggiungere altro: “E’ normale, chi è in testa è il più odiato, è così da 100 anni”.

Chivu su Bastoni: “Ne abbiamo già parlato fin troppo”

Il tecnico dell’Inter, Cristian Chivu, non cerca alibi alla vigilia dell’andata del playoff di Champions League contro il Bodø/Glimt. Prima di concentrarsi sulla sfida europea, però, ha voluto chiudere definitivamente il capitolo legato ad Alessandro Bastoni:

“Non ho nulla da aggiungere o da cambiare rispetto a quello che ho già detto, direi che abbiamo parlato di questo caso già fin troppo”.

Advertisement

Il tecnico romeno ha poi replicato alle critiche ricevute per le dichiarazioni del post partita, ribadendo la propria linea:
“Critiche? Non rispondo a quello che dicono gli altri. Io dico la mia. Sono qui per dire quello che vedo, quello che penso e quello che voglio fare. Non mi interessa cosa dicono gli altri, bisogna accettare che le critiche fanno parte di questo gioco. Le squadre che sono in testa devono convivere con le critiche: da 100 anni chi vince è il più odiato, il più criticato. In generale bisogna smettere di fare i moralisti su episodio che accadono ogni domenica. Noi abbiamo subito un torto a Napoli e nessuno si è offeso, diversamente a quanto accaduto sabato. Ma noi andiamo avanti consapevoli che la stagione è ancora lunga e il nostro obiettivo è essere competitivi su tutti i fronti”.

La sfida contro il Bodo

Poi l’attenzione si è spostata sulla delicata trasferta europea in Norvegia:
“Non dobbiamo cercare scuse. Siamo venuti in mattinata per prepararci a quello che ci aspetterà domani: non ci sono alibi, né campo né freddo. Sappiamo tutti che qui ha perso il City, hanno vinto fuori casa con l’Atletico. Sappiamo tutti cosa sia il movimento calcio in Norvegia, quanto forte sia il Bodo: sono una squadra che ha messo in difficoltà tutti”.

Infine, un aggiornamento sugli infortunati e sulle possibili rotazioni, con riferimento a Davide Frattesi e Hakan Çalhanoğlu, rimasti a Milano:
“Calha dovrebbe ritornare settimana prossima, si dovrebbe trattare soltanto di un leggero affaticamento. Rotazioni? Domani c’è tempo di capire chi sarà disponibile visto che ultimamente abbiamo avuto a che fare con diverse sorprese. Come Davide, a cui ieri notte è venuta la febbre”.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *