Connect with us

News

Juve ladrona? Ora basta con sta barzelletta!

Ma non era la Juventus che rubava? Forse la storia è un po’ diversa da come la raccontano…

Published

on

Juve ladrona? Ora basta!

Juve ladrona? Qualcuno ancora racconta sta barzelletta all’indomani del furto di San Valentino! Una barzelletta che non fa ridere, anzi, fa dannatamente incazzare la parte lesa! E la parte lesa, piaccia o meno, è quella bianconera! Sgomberiamo subito il campo da equivoci, chi scrive non è complottista né terrapiattista… Non intravedo un disegno per assegnare lo Scudetto all’Inter a tutti i costi… Non sospetto l’esistenza di un sistema, non minaccio o invoco interrogazioni parlamentari… Gli errori ci stanno e restano errori, ma… C’è un MA gigantesco! Ma siccome ce la menano da decenni col fallo di Iuliano su Ronaldo e da anni con quello di Pjanic su Raphina, ora per coerenza facciamo lo stesso!

Andiamo avanti per il prossimo mezzo secolo e magari anche di più a recriminare per l’espulsione inesistente di Kalulu e la vomitevole simulazione di Bastoni con tanto di esultanza a corredo!

Se la Juve è ladrona, l’Inter cos’è?

Juve ladrona come può esserlo un tizio che subisce un furto ma viene arrestato per averlo commesso al posto del vero colpevole! Questo in soldoni è accaduto ieri sera a San Siro… Che La Penna si è inventato un fallo di Kalulu con conseguente secondo giallo ed espulsione! E invece era l’esatto opposto: simulazione di Bastoni, anche lui ammonito e dunque da spedire negli spogliatoi in luogo dell’innocente Pierino!

Advertisement

A proposito di Bastoni, già la messa in scena per ingannare l’arbitro fa abbastanza schifo di suo, ma il difensore dell’Inter non si ferma qui… Best is still to come! Esulta pure, vantandosi della sua furbata! Genio assoluto: sarebbe come fare un furto e contemporaneamente schiamazzi per farsi sgamare! Beninteso, non chiedo la pena di morte per il ragazzo, nè sono tra quelli che lo escluderebbero dalla Nazionale, ma… Siccome Buffon è stato messo alla gogna per non aver segnalato al direttore di gara che quello di Muntari era gol, adesso mi aspetto lo stesso!

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *