Amarcord
Reina all’attacco: “Liverpool? Ci siamo lasciati male”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
La nuova avventura a Napoli è una ghiotta occasione per Pepe Reina, portiere spagnolo arrivato poche settimane fa dal Liverpool. Ma le dinamiche che l’hanno portato ad accettare l’offerta dei partenopei non gli consentono di guardare con serenità al passato e quanche sassolino dalla scarpa sente di doverselo togliere.
In serata verrà presentato ai suoi nuovi tifosi, e da lì in poi penserà solo a fare bene con il Napoli. Ma prima di iniziare a scrivere un altro capitolo della sua carriera vuole salutare i suoi vecchi sostenitori ad Anfield: “Colgo l’occasione per dire grazie ai tifosi del Liverpool per tutto quello che hanno dato a me e alla mia famiglia. I miei figli considerano Liverpool la loro casa e mi sarebbe piaciuto salutare tutti in modo diverso“, ha detto in una lettera affidata alle pagine del proprio sito ufficiale.
Poi la stoccata al Liverpool, immancabile: “Se ho un rammarico è per come me ne sono andato. Mi aspettavo un comportamento diverso dalla società quando ha accettato la proposta del Napoli senza neanche avvisarmi. Il calcio però è anche questo“, ha concluso in maniera laconica Reina. Beh, Napoli non è proprio una brutta piazza…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















