Amarcord
Montolivo: “Non siamo quelli di Verona, a parlare sia il campo”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Riccardo Montolivo parla della reazione del gruppo dopo la sconfitta di sabato contro il Verona: Abbiamo iniziato a parlarne dal fischio finale della partita, eravamo delusi e arrabbiati con noi stessi perché non siamo stati allaltezza della situazione: quindi, cè una gran voglia di tornare a vincere e che non siamo quelli che sono scesi in campo sabato a Verona.
Il Milan deve cambiare atteggiamento: La partita di sabato afferma il capitano – è stata troppo dura per essere vera. Aldilà degli aspetti tattici e degli errori commessi, la cosa sbagliata è stato latteggiamento. Non bisogna chiacchierare o fare proclami: cè da dimostrare sul campo il nostro valore, che è lunica cosa vera che conta nel calcio.
La partita di mercoledì contro il Psv è importante sia per la qualificazione alla fase a gironi di Champions League, sia per i soldi che ne deriverebbero: Ci rendiamo conto di tutto perchè non siamo scemi. Credo che gli aspetti societari e di mercato non ci competino, credo che noi dobbiamo pensare soprattutto al campo e allavversario. Chiaramente prosegue il centrocampista – sentiamo la responsabilità, ma credo che dobbiamo giocare per il nostro orgoglio e dimostrare che non siamo quelli di sabato e che vogliamo giocare la Champions League. È una questione di prestigio per tutti, per noi, per la società: perciò, dobbiamo tirare fuori qualcosa da dentro.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















