Amarcord
Collovati: “Kakà al Milan? Operazioni nostalgia non portano mai nulla di buono…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Calcissimo.com ha sentito, in esclusiva, Fulvio Collovati sul Milan che verrà dopo il passaggio alla fase a gironi e anche sull’ipotesi Kakà… Il Milan ha passato il turno di Champions, ora?
Anche contro il PSV ha sofferto… troppo?
La difesa non dà garanzie, forse è un problema di condizione, ma anche laltra sera la squadra ha regalato troppe occasioni al PSV.
Con i 30 milioni di bonus, ora tu che cosa avresti fatto?
Avrei comprato un centrocampista tipo Xavi Alonso o, perché no, fatto una scommessa su Sneijder. Insomma, un grande colpo a centrocampo. I tipi alla Modric sono introvabili.
La Curva si è espressa su temi di mercato, condividi? L’hai capito lo sfogo di Allegri e lo giustifichi? A chi era indirizzato e può capitare di essere sotto pressione o tutto sommato ti è sembrato esagerato? Secondo te c’era dietro anche un messaggio per qualcun altro oltre i giornalisti/opinionisti?
La Curva può esprimere la propria opinione ma non deve influenzare.
Non l’ho condiviso, né capito. Quando si lanciano messaggi così precisi bisogna dire chi è il destinatario e fare nome e cognome. Tutto mi è sembrato esagerato anche perché le critiche erano giustificabili dopo lesibizione di Verona e mi stupisco che Allegri non sappia controllare la pressione. Quando si attacca così i giornalisti sono i primi ad essere chiamati in causa, ma penso che nel mirino di Allegri ci fosse qualche ex allenatore o giocatore del Milan.
L’acquisto di Matri come lo giudichi?
Non lo trovo indispensabile, mi fa capire che El Sharaawy avrà vita dura ancor di più Pazzini al rientro.
E ora si riparla di Kakà
Le operazioni nostalgia non hanno mai portato a nulla. Kakà è nel cuore dei tifosi milanisti ma cosa potrebbe dare al Milan attuale considerando che al Real ha dato poco o nulla?.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















