Amarcord
Roma, Ljajic: “Inferiori solo alla Juve. Non sono cattivo”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
“La Juve è più forte, ma dopo ci sono tante squadre: Fiorentina, Napoli, Roma, Milan…”. Esordisce così Adem Ljajic nella conferenza stampa di presentazione alla Roma. Il paragone cade subito con chi è venuto prima di lui, cioè Lamela: “Lui è stato un giocatore importante per la Roma, ma non voglio fare paragoni. Lui è andato via e io sono arrivato, penso solo a giocare bene. Lui comunque giocava a destra, io a sinistra…”.
Laccordo con i giallorossi è stato trovato in tempi record: “Non ho trovato l’accordo con la Fiorentina, poi in un giorno ho scelto di venire a Roma”. Mentre ci tiene a spegnere le polemiche sul suo caratteraccio: “Non sono mai stato cattivo. Poi è normale che quando uno non gioca possa diventare un po’ nervoso. Io voglio giocare sempre, per questo all’inizio ho avuto qualche difficoltà. Ma a Firenze prosegue – avevo un ottimo rapporto con tutti. Jovetic mi ha aiutato, ero abituato a giocare con lui e mi aiutava tantissimo. Mi mancherà ma adesso penso solo alla maglia della Roma”.
Il serbo si è messo a disposizione di Garcia: “Il mister gioca col 4-3-3, e a me piace fare l’esterno sinistro. Poi se il mister mi dice di fare il terzino faccio anche quello. In attacco siamo tanti bravi”. Ma non sa ancora se scenderà in campo domenica: “Io sono pronto, deciderà solo il mister”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















