Amarcord
Roma, parla Garcia: “Col Verona gara difficile, De Rossi uomo di parola”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Alla vigilia della gara tra Roma e Verona, parla il tecnico dei giallorossi, Rudi Garcia.
“Col Verona non sarà facile: hanno vinto col Milan, hanno tante qualità e non solo per Toni ma per un collettivo che difende bene e riparte in modo importante in contropiede. E’ un vero peccato che la Curva Sud sia chiusa, ma giocheremo per tutti quelli che sono allo stadio e per chi sarà fuori. Domani, dai presenti, avremo bisogno di ancor più calore“.
Su Ljajic: “Il suo livello fisico è come Gervinho, non ha i 90 minuti ma per noi e per lui non sarà importante iniziare o entrare a partita in corso ma vincere col Verona“.
Sulle ultime vicende di mercato che hanno coinvolto De Rossi dice: “Sarà l’unica risposta sul mercato. Daniele non é solo un grande giocatore, ma un grande uomo. Lui è di Roma e vuole giocare per la Roma. Abbiamo parlato quando è arrivato dopo la sua vacanza, abbiamo detto che passato una certa data sicuramente non sarebbe andato via. È un uomo di parola, sarà con noi tutta la stagione e va bene così.
Non giocare le Coppe è un vantaggio sotto l’aspetto fisico, ma farlo è sempre un piacere. Spero di qualificarci per l’Europa per il prossimo anno, magari con una squadra col possesso palla che sia capace anche di essere pericolosa davanti“.
Su Destro: “Piano piano sta recuperando, a fine programma potrà giocare con noi. Come ha detto il ragazzo, è impossibile dare una data precisa: per il momento si allena, bene, in palestra. Spero torni il più velocemente possibile.
Dobbiamo aver fiducia ed essere ambiziosi, anche se qui ci sono squadre forti. Si è forti se si ha un buono stato d’animo e la gioia dopo il gol di De Rossi mi è piaciuta, li vorrei così per trentotto giornate“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















