Connect with us

Juventus

Elkann: le parole rivolte a Spalletti ed alla squadra

Published

on

Elkann

Elkann: il discorso del numero uno di Exor a Spalletti ed alla squadra durante la cena di Natale della Juventus.

Durante la cena di Natale della Juventus, organizzata in una sala del ‘J|Museum’, Elkann ha sottolineato la ritrovata unità del gruppo e la possibilità di tornare a vincere. Insomma: un legame, quella tra la famiglia Elkann e la Juventus, che non si scioglie ma che si rafforza.

Il numero uno di Exor, infatti, ha voluto nuovamente ribadire la sua totale vicinanza con la cena organizzata nella serata di ieri. E, proprio durante questo appuntamento, John Elkann si è rivolto sia alla squadra che a Luciano Spalletti.

Advertisement

Un modo, questo, per ribadire l’impegno della proprietà nei confronti del club: in particolare dopo le voci delle scorse settimane.

Entriamo nel merito.

LA CENA AL J|MUSEUM

Elkann non molla la Juve

Quella che si è tenuta ieri sera in una sala del J|Museum non è stata la cena di Natale ufficiale della Juventus.

L’obiettivo di Elkann, infatti, era quello di aumentare ancor più l’empatia all’interno del club in vista del prosieguo di stagione.

Alla cena, come noto, era presente la squadra al gran completo: compreso il tecnico bianconero Luciano Spalletti. Alla cena, oltre al numero uno di Exor, erano presenti anche i due figli. Sia Leone che Oceano, infatti, sono grandi tifosi bianconeri e molto legati alla Juventus.

Advertisement

ELKANN: LE PAROLE A SQUADRA E TECNICO

Elkann, proprio in occasione della cena, ha preso parola facendo un discorso alla squadra.

Di seguito, le sue parole:

É bello essere qui insieme, tutti noi parte della grande famiglia bianconera per gli auguri. Siamo qui, nel nostro museo, quello che celebra la storia della Juventus. É importante che voi la conosciate, perché oggi ne fate parte.

State diventando un gruppo, una squadra sempre più forte e siete tutti importanti per fare in modo che la Juventus, unita, squadra e società, possa tornare a vincere. Perché la vittoria è espressione di ciò che insieme fate ogni giorno e per questo ringrazio lo staff, tutta la squadra il capitano, il Mister, tutti i dirigenti e tutti voi e le vostre famiglie qui presenti.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *