Tutte le notizie
Nuoto – Il manager di Thorpe rivela: “Soffre di depressione”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneUna brutta storia per il nuoto australiano. Ian Thorpe non ha problemi con l’alcol. James Erskine, manager del 31enne pluricampione olimpico, ha rivelato alla stampa australiana che l’ex nuotatore “e’ stato ammesso in una clinica per guarire dalla depressione“. Stando alla stampa locale, Thorpe e’ stato visto questa mattina comportarsi in maniera strana e in chiaro stato confusionale vicino a un’auto nei pressi dell’abitazione dei suoi genitori, a Panania, tanto che il proprietario del veicolo ha deciso di chiamare la polizia che lo ha riconosciuto e condotto all’ospedale di Bankstown.
“Non ha bevuto, ha zero alcol nel suo corpo“, ha assicurato Erskine. Campione del mondo per la prima volta a 14 anni nel 1998, Thorpe detiene ancora oggi il record di ori olimpici per un australiano (cinque) ed e’ stato il primo atleta a vincere sei titoli in un Mondiale nel 2001.
Secondo quanto riferisce il “Sydney daily telegraph“, Thorpe è stato prelevato intorno alle 3,15. Già nei giorni scorsi, Thorpe era finito in ospedale, a causa di una grave forma di depressione che avrebbe avuto inizio dopo la mancata qualificazione alle Olimpiadi di due anni fa a Londra.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!