Connect with us

Tutte le notizie

Diego Costa: “Conte persona pessima, forse non fa sesso”

Published

on

Diego Costa

L’ex attaccante del Chelsea Diego Costa attacca duramente Conte: “E’ l’allenatore peggiore che puoi avere, è sempre arrabbiato”.

Diego Costa: “Conte persona pessima, forse non fa sesso”

Diego Costa torna ad accendere la polemica con Antonio Conte, e lo fa usando toni durissimi. Intervenuto nel podcast dell’ex compagno al Chelsea John Obi Mikel, l’attaccante oggi svincolato ha attaccato frontalmente l’attuale tecnico del Napoli, separando in modo netto le sue doti tattiche da quelle umane.

“Come persona è l’allenatore peggiore che puoi avere. È sospettoso, pensa di sapere tutto lui. È sempre arrabbiato, ha sempre il muso lungo”, ha affermato Costa, rincarando poi la dose con un’affermazione personale pesantissima: “Forse è una persona così amara perché non fa sesso a casa”.

Advertisement

Secondo l’ex punta ispanico-brasiliana, il disagio non riguardava solo lui ma l’intero spogliatoio dei Blues: “Non è piacevole allenarsi con lui. I giocatori volevano che io tornassi, ma nessuno apprezzava il tecnico ed è per questo che non è durato a lungo”.

Le tensioni tra i due affondano le radici nel 2017, quando, subito dopo la vittoria della Premier League, Conte mise fuori rosa Costa con un famoso sms (“Non sei più nel progetto”), dando il via a un duro braccio di ferro conclusosi con il ritorno dell’attaccante all’Atletico Madrid.

Insomma, non si può proprio dire che Diego Costa sia uno che si dimentica le cose. Dopo quasi 9 anni non ha scordato quel famoso SMS in cui Conte lo metteva fuori dal progetto. E fu abbastanza clamoroso, considerando che il Chelsea arrivava dalla vittoria della Premier League. Tra l’altro in quella stagione il calciatore spagnolo fece la bellezza di 20 gol in campionato. Ora resta da capire se Antonio Conte risponderà a queste dichiarazioni, magari rassicurando Diego Costa riguardo le sue attività sotto le coperte. Chi vivrà vedrà.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *