Mercato
Reina assicura: “Al Napoli sto benissimo, per il futuro si vedrà”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Futuro in bilico per Pepe Reina. Il portiere spagnolo, protagonista di una grande stagione con il Napoli, è di proprietà del Liverpool, e se non verrà riscattato dal club di De Laurentiis, è destinato a tornare ai Reds in estate, in attesa di una nuova sistemazione.
All’estremo difensore però non dispiacerebbe prolungare la sua avventura in azzurro: “A Napoli mi trovo a mio agio. – ha affermato ai microfoni di ‘Onda Cero’ – E’ una città stupenda dove si mangia benissimo. Molti giornali mi hanno già ceduto al Barcellona ed è singolare il fatto che adesso i blaugrana siano alle prese con il blocco del mercato. Adesso sto benissimo qui a Napoli e voglio continuare a dare il massimo per questa maglia. A fine anno tornerò a Liverpool, come previsto dal mio contratto, e poi deciderò cosa farò la prossima stagione”,
Reina ha poi ricordato l’incrocio contro l’Arsenal in Champions League a inizio stagione: “I primi dieci minuti all’Emirates Stadium nella partita contro l’Arsenal, ho avuto come la sensazione di essere in guerra”, ha rivelato. Quindi sul campionato: “La Juventus è ormai imprendibile e sta facendo un campionato incredibile. – ha affermato – Noi continuiamo a lottare per il secondo posto anche se sarà molto difficile raggiungere la Roma. Dobbiamo continuare a lottare e portare avanti il nostro progetto. L’anno prossimo arriveranno giocatori di spessore che ci aiuteranno a crescere e diremo la nostra per lo Scudetto”.
Fra le sue caratteristiche, Reina ha anche quella di essere un grande para rigori: “Pararli è un talento naturale – ha spiegato il portiere spagnolo – oltre che il frutto di un allenamento mirato. Quando ero al Villareal in un anno, me ne segnarono 5 su 5 perchè il mio preparatore mi diceva sempre di rimanere fermo e cercare di parare se fossero stati calciati male. L’anno dopo cambiai preparatore, decisi di fare di testa mia, e ne parai 7 su 7 lanciandomi prima e facendo affidamento al mio intuito”.
You may like

L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”

Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”

Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”

VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”

Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!

Schick all’Inter? Non è detto…











