Amarcord
Raiola: “Cavani al Psg? Clausola troppo alta. Milan e Inter, unitevi!
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Mino Raiola sbarca a Milano e subito impazza il calciomercato. Dopo aver pranzato con Galliani, Bronzetti e altri dirigenti, il procuratore dice la sua sul possibile approdo di Cavani al Psg: E difficile, c’è un problema serio a causa della clausola, è molto difficile ma non parlo più di Cavani che poi scoppia un putiferio”. Mentre su Ibrahimovic, lagente si limita a fare una battuta: Mal di pancia al Psg? Non mi risulta comunque quando non ce l’ha bisogna preoccuparsi è il suo stato naturale. Certo che Ibra-Cavani sarebbe una bella coppia ma con Zlatan giocherei bene anche io, è il numero uno.
In ballo cè anche la questione Robinho, sul quale Raiola sembra bluffare: “Difficile che parta, il Milan non è disposto a privarsene facilmente, il mercato brasiliano si chiude tra poco”.
Infine, il procuratore dice la sua sulla difficile situazione del calcio italiano: “La situazione del calcio italiano è difficile. Milan e Inter, invece di vendere, dovrebbero unire le forze. Anche Lazio e Roma, fare un solo club forte piuttosto che due deboli. Così straccerebbero il Real e gli altri top club europei”. E Galliani gli risponde ironicamente: “Buona idea, ma lasciamo perdere. Siamo già forti così”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















