Napoli
Hojlund torna a casa: “Emozione speciale tornare in questo stadio”
Published
2 ore agoon

Hojlund torna nella sua Danimarca per la partita contro il Copenaghen: “Emozione speciale tornare in questo stadio”.
Hojlund torna a casa: “Emozione speciale tornare in questo stadio”
Rasmus Hojlund fa ritorno in Danimarca per una gara decisiva per il Napoli. Il successo contro il Copenaghen rappresenterebbe un passaggio chiave per il percorso degli azzurri in Champions League, oltre a essere importante per il morale, dopo che in campionato la vetta si è fatta più distante.
“E’ bello tornare in questo stadio per me, un’emozione speciale. Qui ho segnato il mio primo gol da professionista e anche con la maglia dello United. Sarà un bel match, in uno stadio caldo, abbiamo gli stessi punti. Loro hanno tanta qualità e sono molto uniti. Io spero di tornare al gol, ma domani dobbiamo vincere, poi c’è un’altra partita in casa contro il Chelsea, ma è chiaro che saremo in una posizione più forte se vinciamo”, ha dichiarato l’attaccante allenato da Conte.
Parlando delle assenze in squadra, Hojlund ha sottolineato: “Siamo sfortunati, ma abbia o un gruppo molto forte e con la mentalità che ci permette di andare avanti comunque”.
È atteso a breve il rientro di Lukaku, su cui il danese si è espresso così: “E’ forte, per me anche un idolo da studiare e spero di giocare con lui moltissimo. Il suo ritorno darà una grande spinta a tutto il gruppo. Per me va bene giocare anche da seconda punta, possiamo benissimo giocare insieme. Io sono cresciuto con due attaccanti e quindi va bene per me”.
Infine, un confronto tra Conte e Gasperini, i suoi allenatori avuti in Italia: “Sono entrambi due grandi allenatori, appassionati e molto attenti alla tattica. Gasperini non parla inglese, Conte invece si e questa è la differenza più grande. All’Atalanta sono stato davvero bene, così come ora sto bene con Conte a Napoli”, ha concluso Hojlund.
You may like

Lloyd Kelly: “Juve una nuova famiglia, Spalletti mi piace”

Akanji sicuro: “Arsenal? Non è la migliore in Europa”

Tassotti ci crede: “Milan meno forte di Inter e Napoli, ma…”

Pericolo Copenaghen per il Napoli, l’Inter può battere l’Arsenal?

Juventus-Benfica: statistiche e curiosità del match

Lang e Lucca addio: ora chi arriva?













