Amarcord
Conte e Jovetic, due chiacchiere al matrimonio di Vucinic
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Galeotto fu il Sì. Di Mirko Vucinic, s’intende. Fiori d’arancio per l’attaccante montenegrino della Juventus, e tappi di spumante pronti a saltare per aria dopo il frastuono delle campane in festa. La Gazzetta dello Sport riporta la notizia e sottolinea che tra gli invitati ci saranno sia Antonio Conte che Stevan Jovetic. Entrambi immancabili, uno per essere l’allenatore che per primo gli ha permesso di vincere uno Scudetto, l’altro perchè, insieme a lui, rappresenta la bandiera calcistica del Montenegro.
Possibile che, mentre Mikaccio sarà impegnato a promettersi amore reciproco con la compagna, i due facciano una normale chiaccherata sul futuro, magari insieme, magari già da quest’anno, in maglia bianconera. Perchè l’arrivo alla Juve di Carlos Tevez non ha chiuso le porte a Jojo. Giuseppe Marotta è riuscito a strappare l’argentino al Manchester City per una cifra ragionevole che lascia pensare sicuramente a nuovi colpi in entrata di un certo livello, anche ad un nuovo potente innesto offensivo. Certo, ora la priorità è trovare un centrale di difesa ed un esterno sinistro, ma l’attaccante della Fiorentina non è assolutamente stato rimosso dalla lista degli acquisti.
Qualche colloquio tra Ramadani e Marotta ancora c’è, e oggi potrebbero parlarsi anche Conte e Jovetic. In via del tutto informale, magari davanti ad una fetta di torta e ad un bicchiere di vino buono. In attesa di sapere se, prima o poi, potranno dire anche loro la fatidica frase “Sì, lo voglio“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















