Mercato
Inter, senti Baselli: “Sono nato tifoso della Beneamata”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’ultima volta che l’Atalanta ha calcato campi europei Daniele Baselli non era ancora venuto al mondo. Era infatti il 1990-’91 e il regista nerazzurro sarebbe nato solo un anno più tardi.
“Di quell’Atalanta ho letto solo in questi giorni, quando stavamo per battere il suo record – confessa il centrocampista alla ‘Gazzetta dello Sport’ -, ma prometto che mi aggiornerò. Il nostro entusiasmo è incredibile ed è nato dopo lo 0-4 contro il Parma. Ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che volevamo salvarci il prima possibile e non volevamo più essere criticati perché non facevamo punti in casa. Così abbiamo alzato l’asticella. E l’Europa non è più solo un sogno, sarà giusto provarci”.
Inevitabile l’attenzione dei grandi club che si è scatenata su di lui. Baselli si schermisce: “Fa molto piacere. Ma hai la sensazione di dover sempre fare qualcosa di più. I miei modelli? Quelli di tutti, Pirlo, Xavi, Iniesta e anche Fabregas, anche se è più offensivo di me. Devo poi ammettere di essere nato interista, ma quando abbiamo vinto a San Siro anche mio padre era contento. Ha detto che per l’occasione poteva fare un’eccezione al suo tifo”.
You may like

L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”

Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”

Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”

VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”

Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!

Schick all’Inter? Non è detto…











