Napoli
Manna furioso: “Gol annullato? Non so cos’ha visto Chiffi”
Published
4 ore agoon
By
Luca Boate
Il direttore sportivo del Napoli Manna è furioso dopo la sconfitta contro l’Atalanta: “Assurdo uscire senza punti”. Il dirigente si scaglia completamente contro l’arbitro Chiffi, addossando la colpa della sconfitta totalmente a direttore di gara. Infatti sull’1-0 il Napoli si vede annullare la rete che avrebbe indirizzato la partita per un presunto fallo di Hojlund su Hien. Conte sceglie addirittura di non parlare.
Manna furioso: “Gol annullato? Non so cos’ha visto Chiffi”
Giovanni Manna non accetta quanto accaduto a Bergamo. Il direttore sportivo del Napoli si è presentato ai microfoni al posto di Antonio Conte dopo la sconfitta contro l’Atalanta, concentrando il suo intervento sull’episodio del gol dello 0-2 annullato per un presunto contatto tra Hojlund e Hien.
“Incommentabile. Uscire senza punti non per demeriti nostri è qualcosa di grave. Su quell’azione non c’era nulla: non c’è contatto, non c’è nessun fallo. Non capisco come faccia a fischiare. Il gol annullato è imbarazzante. Perché non lo riguardano? Hanno chiamato l’arbitro sul rigore e qui non guardano. Non è la prima volta che veniamo penalizzati: a Torino c’era il rigore, a Verona abbiamo avuto problemi, ma qui è imbarazzante. Siamo 2-0 a Bergamo e ci tolgono questo gol. Questo non è calcio, è imbarazzante. Non ci stiamo lamentando.
Probabilmente Chiffi ha fischiato una cosa che ha visto solo lui: non c’è stato niente. Han dato buono una situazione in cui non c’è niente. È assurdo. Noi andiamo avanti 2-0, poi magari perdiamo 3-2… Lo ripeto: stiamo facendo un’annata complicata, ci stiamo giocando la Champions, andiamo 2-0 a Bergamo e ci tolgono un gol del genere.. Siamo stanchi. Pensavo addirittura che la palla fosse uscita perché Hojlund non fa nulla. Hien si appende e si lascia andare. Se non c’è niente, non c’è niente. Non è soggettivo. Poi noi facciamo la figura dei cogli**i…”
You may like

Palladino sul gol annullato: “Il fallo di Hojlund è netto”

Landucci: “Giornata particolare, l’obiettivo resta la Champions”

Spalletti vuole ripartire: “Dobbiamo reagire, Bremer non ci sarà”

Juve: chiesta la grazia per Kalulu

Lautaro si ferma un mese

Orban: conferenza di Sammarco tra accuse e memoria corta














