Milan
Landucci: “Giornata particolare, l’obiettivo resta la Champions”
Published
2 ore agoon

Il vice di Allegri, Landucci commenta la sconfitta casalinga contro il Parma ribadendo l’obiettivo della qualificazione Champions. Ammette la bravura degli avversari, ma si sofferma sugli episodi sfortunati. Resta comunque fiducioso sull’obiettivo finale. “Non facciamo la corsa sugli altri, dobbiamo pensare a quello che facciamo noi”.
Landucci: “Giornata particolare, l’obiettivo resta la Champions”
Con Massimiliano Allegri squalificato, è stato il vice Marco Landucci a presentarsi ai microfoni dopo la sconfitta del Milan contro il Parma, un risultato che complica ulteriormente la rincorsa all’Inter. In casa rossonera, però, il focus resta la qualificazione alla Champions League. Ecco le sue parole.
“Non siamo contenti, il Parma ha fatto un’ottima partita. Oggi la palla non voleva entrare dentro. Dobbiamo pensare che martedì si riprende. Siamo amareggiati perché volevamo i tre punti: abbiamo fatto tanti risultati positivi ma adesso ripartiamo. La squadra è dispiaciuta: abbiamo cercato di rincuorarli. Non dobbiamo pensare agli altri ma al nostro percorso, fare più punti possibili: dobbiamo pensare al nostro obiettivo che è quello di tornare in Champions League”, ha dichiarato a Sky.
Landucci ha poi aggiunto: “Pensiamo che questa squadra ha fatto tanti punti con questo atteggiamento. Poi quando non fai gol e risultato, quello che fai è tutto sbagliato. Credo che l’atteggiamento fosse quello giusto. Il Parma è stato molto bravo, grintoso su ogni pallone. Noi siamo stati sfortunati anche ma questo è il calcio”.
Sulle difficoltà contro le squadre di medio-bassa classifica: “Il campionato italiano è molto difficile: ogni partita ha le sue insidie e c’è molto equilibrio. Credo sia il più difficile al mondo. Stasera abbiamo cercato di fare il massimo e non ci siamo riusciti. Martedì ripartiamo e pensiamo alla prossima partita. Ci sono partite che non ti vanno tanto bene. Oggi Gabbia si è fatto male nel riscaldamento, Loftus pure: una serata un po’ particolare”.
You may like

Manna furioso: “Gol annullato? Non so cos’ha visto Chiffi”

Spalletti vuole ripartire: “Dobbiamo reagire, Bremer non ci sarà”

Juve: chiesta la grazia per Kalulu

Lautaro si ferma un mese

Orban: conferenza di Sammarco tra accuse e memoria corta

Stop trasferte: stangata definitiva per Napoli, Roma e Fiorentina!















