Juventus
Pisa-Juventus: le ultimissime di formazione
Published
2 ore agoon

Pisa–Juventus è il match che chiude il sabato della 17esima giornata di Serie A: le ultime sulle scelte di Gilardino e Spalletti.
La Serie A torna protagonista, con la 17esima giornata tutta da vivere. Tra le partite in programma in questo ultimo turno targato 2025 c’è anche Pisa-Juventus.
La squadra di Alberto Gilardino arriva dal pareggio per 2-2 contro il Cagliari e si trova penultima in classifica con 11 punti. Dal canto suo, invece, la Juventus arriva da un momento positivo. I bianconeri, infatti, giungono a questa sfida da 2 vittorie consecutive contro Bologna e Roma, risalendo così una classifica che oggi li vede al quinto posto a quota 29 punti.
Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione di Gilardino e Spalletti.
PISA-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

PISA
Ballottaggio aperto in difesa per Alberto Gilardino, con Bonfanti leggermente in vantaggio su Calabresi per il ruolo di braccetto di sinistra. Sugli esterni spazio a Touré ed Angori, mentre in mezzo nuovamente fiducia a Piccinini al posto di Akinsanmiro. In attacco non ci sarà lo squalificato Nzola, quindi a far coppia con Meister ci sarà uno tra Tramoni e Moreo.
PISA (3-5-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Piccinini, Aebischer, Hojolt, Angori; Meister, Tramoni. All. Gilardino
JUVENTUS
Spalletti, prima di decidere l’11 titolare, deve fare i conti anche con l’infermeria: in difesa, oltre all’assenza certa di Federico Gatti, resta ai box anche Cabal a causa di un affaticamento. Non ce la Conceicao: a sostituire il portoghese potrebbe non essere Zhegrova (kosovaro reduce da influenza) bensì McKennie. In attacco torna dal primo minuto David, con Openda pronto a subentrare a gara in corso. Kostic dall’inizio sull’asse di sinistra.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; Cambiaso, Thuram, Locatelli, Kostic; McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti
PISA-JUVENTUS: GLI INDISPONIBILI DEL MATCH
PISA:
Akinsanmiro (Coppa d’Africa), Cuadrado (Distrazione al bicipite femorale – Da valutare), Nzola (Squalificato), Stengs (Intervento all’adduttore – Rientro fine gennaio).
JUVENTUS
Cabal (Affaticamento muscolare – Da valutare), Conceicao (Problema muscolare – Da valutare), Gatti (Lesione del menisco mediale – Rientro fine gennaio), Pinsoglio (Problema al polpaccio – Da valutare), Rugani (Lesione di medio grado al gemello mediale – Rientro fine gennaio), Vlahovic (Lesione di alto grado all’adduttore sinistro – Rientro marzo).
You may like

Khephren Thuram: “Marcus mi ha fatto arrabbiare”.

Pisa-Juventus: statistiche e curiosità del match

Zaccagni contento di Sarri: “Stagione partita a rilento, ma…”

Rabiot non si accontenta: “Non mi basta la zona Champions”

A. De Laurentiis: parla il presidente!

Juventus-Yildiz: la richiesta per il rinnovo













