Amarcord
Milan, Abate: “La Juve è una corazzata. Tevez? Nessun rimpianto…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Ignazio Abate si prepara per la sfida tra Milan e Juventus. Il terzino rossonero (accostato anche alla Juve) ha rilasciato un’intervista a “Tuttosport”. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni:
Sulla Juve: “Juve stanca e senza Vidal? Non scherziamo… Quanti giocatori che sono scesi in campo col Trabzonspor saranno titolari a Milano? E poi ci saranno comunque Pogba, Pirlo e Marchisio. La Juve è una corrazzata, è campione in carica e resta favorita, per la partita e per lo Scudetto. Rimpianto Tevez? Rispondo come Galliani: se fosse arrivato lui, il Milan non avrebbe acquistato Balotelli…“.
Milan: “La mia priorità è il Milan, casa mia, qua sto bene e il mio contratto scade nel 2015. Sicuramente voglio rimanere da protagonista e non essere un peso per nessuno, ma se qualcosa dovesse cambiare, dovrà essere la società a chiamarmi e dirmi le sue intenzioni“.
Nazionale: “Se giocando poco rischio di perdere il Mondiale? Non sono preoccupato, faccio parte del gruppo azzurro dall’inizio delle gare di qualificazione. Attenzione a fare confusione: ci sono giocatori che devono conquistare la maglia della Nazionale, altri che se la sono meritata. Io ci sono arrivato tre anni fa con sacrificio e sudore, ho voglia di andare al Mondiale…“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















