Amarcord
Lazio, parla Tare: “Hernanes? Incedibile ma il calcio è imprevedibile”
Published
11 anni agoon
By
RedazionePunto della situazione in casa Lazio, fatto dal ds biancoceleste Igli Tare attraverso le pagine de Il Messaggero: Siamo competitivi, sia in difesa che in attacco e poi, secondo me, a centrocampo siamo tra i più forti del nostro campionato, alzando la qualità, ringiovanendo la rosa, mettendo ancora più concorrenza interna alla squadra e portando gente esperta abituata a vincere come Biglia. Per ora diciamo che stiamo a posto così, poi se capiterà loccasione, la sfrutteremo“.
Tare mette subito i puntini sulle i anche per quanto riguarda una delle colonne portanti della squadra. Hernanes? Incedibile. Per noi non è sul mercato, non lo è mai stato. Lui vuole restare e noi vogliamo che lui resti per continuare a vincere. Il calcio si sa, è imprevedibile e la storia di Cavani o di altri insegna, ma lui resterà con noi.
Felipe Anderson e Lucas Biglia i colpi messi a segno dalla dirigenza laziale in questestate di calciomercato. Mercato chiuso? Diciamo che stiamo a posto così, poi se capiterà loccasione, la sfrutteremo. Biglia è un giocatore che distribuisce il gioco, bravo negli inserimenti, capace di fare 11-12 chilometri a partita e restare lucido fino al novantesimo. Anderson è giovane ma sono pronto a scommettere a occhi chiusi: ha tecnica, velocità e dinamismo.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO