Amarcord
Roma, Gervinho senza pace: non può prendere il volo per gli Stati Uniti
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Non c’è pace per Gervinho. L’attaccante ivoriano non è ancora riuscito a raggiungere i suoi compagni di squadra della Roma, ma dietro non c’è un’indicazione di mercato, né la minaccia di un addio da parte sua.
Gervinho, infatti, è semplicemente rimasto vittima di una serie di vicissitudini che ancora non sono terminate e che non gli permetteranno di tornare in gruppo prima di mercoledì o giovedì prossimo. Il giocatore (come ha spiegato anche su Facebook) è stato bloccato ad Abidjan, in Costa d’Avorio, per un problema familiare. Dopo averlo risolto, ha provato a prendere un volo direttamente per gli Stati Uniti, dove avrebbe raggiunto i suoi compagni di squadra, ma non è stato possibile. Come ha riferito il ‘Corriere dello Sport’, il suo visto era infatti scaduto.
Il team manager Salvatore Scaglia ha allertato l’ambasciata degli Stati Uniti a Roma per ottenerne uno d’urgenza. Ma in questo modo Gervinho dovrà recarsi di persona in Italia per ritirarlo e solo a quel punto partire finalmente per Denver. A quel punto Rudi Garcia dovrà valutare le sue condizioni fisiche e atletiche, anche se Gervinho ha rassicurato il club, informandoli telefonicamente di essersi allenato da solo in questi giorni in Costa d’Avorio.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















