Amarcord
Conte: “Gol del Parma per colpa mia”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
La Juventus viene stoppata in casa del Parma e la squadra di Conte riesce solo a strappare un pareggio contro i ducali. Ora la diretta avversaria, la Lazio, è a soli tre punti. Il tecnico non fa drammi ma si prende le responsabilità della mancata vittoria.
Conte ha spiegato cosi il gol di Sansone del Parma: “Sono stato io a chiamare il velo di Vucinic, con Paletta che è stato bravo ad anticipare e dare subito in profondità per Sansone. Nessuna ingenuità dei ragazzi, ma solo colpa mia“.
Il mister della Juve ha poi continuato con l’analisi della partita: “Credo che meritassimo di vincere comunque perché abbiamo giocato bene e creato di più su un campo difficile come quello di Parma. Senza quell’errore staremo parlando di una Juve che espugna il Tardini e tiene le distanze dalla seconda. Dispiace lasciare qui due punti però, anche se rispetto alla Samp ho visto una squadra più attenta e decisa“.
Infine un’analisi sulle dirette concorrenti dei bianconeri: “Il campionato non è mai stato chiuso e sappiamo che ci sarà da lottare fino alla fine. Ci sono grandi competitori in Italia come Napoli e Lazio, ma anche Milan o Inter e dobbiamo guardarci da tutte le avversarie“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















