Amarcord
Guidolin avverte l’Udinese: “Con il Milan servirà la partita perfetta”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Dopo il ko fuoricasa contro il Cagliari, l’Udinese ha bisogno assoluto di punti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona pericolo della classifica. I friulani ospiteranno domani il Milan nell’anticipo, in quella che si annuncia essere per loro una gara tutt’altro che semplice.
“Ho visto giocare bene il Milan, – ha affermato il tecnico Francesco Guidolin in conferenza stampa – e l’Udinese sta bene dal punto di vista fisico e atletico. Per vincere servirà la partita perfetta. Affrontiamo una big e cercheremo di essere al meglio delle nostre possibilità. La mia posizione? Sento sempre la fiducia della Società, continuerò a dare il giusto contributo alla mia squadra”.
Quindi sulle difficoltà derivanti dall’impegno con le rispettive Nazionali di molti giocatori: “Molti li vedrò solo per la rifinitura. – ha detto l’allenatore di Castelfranco Veneto – Tutti i nazionali stanno però bene, domani vedrò chi schierare. Widmer alla Basta? In futuro potrebbe giocare a sinistra, ma è ancora molto giovane, fra qualche anno”.
Guidolin ha applaudito Prandelli per la chiamata di Scuffet in Nazionale: “Sono molto felice che lo abbia convocato. E’ un momento da sogno per lui, che se lo gusti tutto”. Infine su Adel Taarabt, rivelazione rossonera: “Lo conoscevo già da prima, – ha rivelato il tecnico dell’Udinese – ha dato una buona spinta a questo Milan”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















