Connect with us

News

La Penna minacciato sui social dopo Inter-Juve

L’ingiusta espulsione di Kalulu nel Derby d’Italia ha scatenato l’ira e la frustrazione dei tifosi bianconeri!

Published

on

La Penna minacciato sui social

La Penna minacciato sui social dopo Inter-Juve! L’ingiusta espulsione di Kalulu nel Derby d’Italia ha scatenato l’ira e la frustrazione dei tifosi bianconeri! Nessuno però dovrebbe permettersi di trasformare il calcio in una guerra di religione, arrivando ad augurare la morte a un arbitro! Un arbitro scarso, che non sbaglia con l’intenzione di favorire l’Inter e danneggiare la Juve, ma che finisce comunque per farlo… Un arbitro che sarà fermato a tempo indeterminato, ma a cosa serve? Metterlo in naftalina per due mesi o fino al termine del campionato farà di lui un arbitro migliore?

La Penna minacciato e anche sospeso

Le parole di Gianluca Rocchi il giorno dopo Inter-Juventus avevano già fatto capire quale sarebbe stata la linea del designatore in merito al futuro prossimo di Federico La Penna dopo l’espulsione di Kalulu nel Derby d’Italia. L’arbitro rischia un lungo stop anche se c’è chi addirittura lascia aperta la possibilità che torni subito a dirigere una partita come manovra d’emergenza per superare subito lo shock.

Secondo indiscrezioni che arrivano da ambienti vicino all’Aia, La Penna dovrebbe essere fermato per un mese… “Dopo una decisione chiaramente errata” per usare le parole di Rocchi. Chiaro che il fischietto potrebbe essere anche subito designato per una nuova partita ma non sembra la strada che sceglierà Rocchi. Una scelta anche per far ritrovare serenità all’arbitro… Che è rimasto scosso ben oltre il novantesimo visti gli insulti ricevuti per tutta sabato notte e domenica (e, scommettiamo, starà ricevendo pure in queste ore).

Advertisement

Odio e violenza sui social

Non a caso, spiega il Corriere dello Sport, La Penna ha sporto denuncia alla Polizia Postale per minacce… Alcune anche contro sua moglie e le due figlie piccole, ricevute sul web! Frasi forti e vergognose (“ti sparo”, “ti ammazzo”, “ti veniamo a cercare, sappiamo dove abiti”), considerando che si parla pur sempre di calcio. La Penna, tra l’altro, di professione è avvocato e quindi ha subito capito benissimo come muoversi e cosa fare in tal senso visto che può documentare il tutto.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *