Juventus
Ottolini stupisce: “Vlahovic? Discorso aperto”
Published
4 ore agoon

Il direttore sportivo bianconero Ottolini stupisce sul futuro di Vlahovic svelando come tutto sia ancora in discussione.
Il direttore sportivo della Juventus, Marco Ottolini, ha fatto il punto sulla stagione bianconera, partendo dal mercato appena concluso e passando dai rinnovi più delicati.
“Finito il mercato poi si affrontano anche i temi dei rinnovi ed è quello che stiamo facendo. Siamo molto contenti di quello di Yildiz, riguardo a McKennie stiamo procedendo con i colloqui, mentre per il mister – ha parlato anche lui – siamo veramente contenti di quello che sta facendo, ci sederemo con lui nelle prossime settimane”, ha spiegato Ottolini.
Sul mancato arrivo di un attaccante, il ds chiarisce la linea seguita dal club:
“Avevamo dei paletti da rispettare, se ci fossero state le condizioni giuste avremmo fatto. Così non è stato per vari motivi, siamo contenti e fiduciosi nei giocatori che abbiamo”.
Spazio poi al campo, con l’attenzione già rivolta alla prossima sfida contro l’Inter capolista:
“I risultati a volte vengono, altre meno, ma siamo estremamente contenti di come si sta esprimendo la squadra e dobbiamo andare avanti convinti di quello che stiamo facendo”.
Ottolini guarda anche agli obiettivi europei. Con la Champions League che resta centrale nella programmazione:
“Per noi l’obiettivo dei primi quattro posti è estremamente importante, poi ci concentreremo su Istanbul, sperando di passare il turno”.
Ai microfoni di Sky Sport, il dirigente ha infine fatto chiarezza sulla situazione di Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto a giugno:
“Tra qualche settimana tornerà a disposizione. Non è un discorso totalmente chiuso”.
Ottolini stupisce: “Vlahovic? Discorso aperto”
Insomma, il tema sono gli attaccanti. Quelli che non sono arrivati, quelli che sono rimasti. Ottolini ha dichiarato come ci fossero dei paletti da rispettare. Tuttavia, la frase che ha stupito di più riguarda Vlahovic. Stando alle sue dichiarazioni, la Juve non lo da completamente per perso. Nonostante la situazione sia estremamente complicata. Nel frattempo, l’attaccante scalpita per tornare.
You may like

Dumfries è carico: “Sto per tornare, farò il Mondiale”

Thuram: “Per chi tiferà papà? Rimane neutrale, ma…”

Nkunku non ha dubbi: “Ho vinto ovunque, vincerò anche qua”

Juve muta, ma irritata: troppi torti arbitrali!

L’AIA risponde a Spalletti dopo Juventus-Lazio

Guida non concede il rigore e Thuram ostruisce davvero il portiere?












